Vivere a Montenegro: i vantaggi di vivere a Montenegro

Il Montenegro è uno Stato a reddito medio-alto, anche se non è un Paese membro dell’Unione Europea. La moneta ufficiale è l’euro. Territorio multiculturale, il Montenegro è aperto verso gli stranieri. La sua economia, che è trainata principalmente dal settore dei servizi e del turismo, attira giorno dopo giorno, sempre più europei a decidere di vivere a Montenegro.

Vivere a Montenegro può essere un’ottima alternativa per chi vuole spendere ancora meno rispetto alla vicina Croazia. In media il costo per l’affitto di un monolocale varia dalle 180 alle 280 Euro, in base alla vicinanza delle principali città. Le tariffe per i servizi sono invece molto basse, così come quella per il servizio telefonico

Il costo della vita a Montenegro e relativamente basso, però offre tantissime comodità`. Inoltre, ha una connessione ottimale dall’aeroporto di Podgorica con tutta l’Europa. Dato che è uno stato piccolo è facilmente percorribile in macchina o in taxi (il quale costa pochissimo). Vivere a Montenegro conviene sia dal punto di vista imprenditoriale sia personale.

Per maggiori informazioni, chiamateci al numero +386 31 679 430.

Privacy