La Serbia è la nuova meta per gli imprenditori
- Posizione geografica: si trova nel centro dell’area di libero scambio nel Sud Est Europeo e perciò rende possibile il libero accesso ad un mercato di 30 milioni di persone avendo un accordo di libero scambio con la Russia e con la Turchia.
- Velocita`: aprire società’ in Serbiaè molto meno complesso che nel resto dell’Europa. Meno burocrazia e meno adempimenti in tempi rapidissimi.
- Costa di meno: aprendo una società in Serbia si risparmia a causa delle spese minori della contabilità, servizi bancari, affitto di uffici e magazzini…
- Tassazione favorevole: La tassa sul reddito societario è la seconda più bassa in Europa, mentre l’IVA, le tasse sulle retribuzioni e i contributi sociali sono fra i più competitivi nel Centro ed Est Europa. La Serbia offre inoltre una sospensione di 10 anni della tassa sul reddito societario per grandi investimenti.
- Politica favorevole: opportunità di usufruire di numerosi incentivi finanziari e fiscali per gli imprenditori stranieri che decidono di investire in Serbia, e presenta un regime fiscale molto favorevole.
Aprire una società in Serbia è un’opportunità per molte aziende ed imprenditori che hanno deciso di internazionalizzare la propria attività. Scegliendo un esperto in questo settore potete essere seguiti durante tutto il procedimento di costituzione e imprenditoriale. Contattateci! Scrivete a info@taxofia.com