A chi e` indicata la Slovenia?

La Slovenia popone dei generosi ed interessanti incentivi fiscali destinati a tutti coloro che cercano di estendere la propria attivita` al di fuori dei confini del proprio stato d’origine. Entrata nel 2004 a far parte dell’Unione Europea, nel 2007 ha adottato l’euro come moneta nazionale corrente. La Slovenia, quindi, si è rapidamente trasformata in un paese più che interessante per i suoi accordi fiscali e la sua stabile organizzazione.

Dal nostro punto di vista La Slovenia  e˙ indicata ad imprenditori che abbiano volumi di business medio bassi e vogliano ridurre gli investimenti iniziali. Inoltre, la Slovenia ` un ottimo punto di partenza per chi vuole espandersi negli altri paesi balcanici, dato che si trova nell’incrocio tra gli stati occidentali e quelli orientali. Il regime del 4% offre sicuramente un grande vantaggio in fase di start-up, con possibilità di ridurre il carico fiscale ed utilizzare maggiori risorse da investire nel proprio business.

Il porto di Capodistria permette anche di gestire con facilità attività che debbano usufruire  dell’importazione di prodotti via nave o di servizi di logistica. Dal nostro ufficio di Capodistria possiamo gestire sia la parte di Costituzione Società in Slovenia,  nonchè altri servizi:

  • Tenuta della Contabilità;
  • Disbrigo delle pratiche di importazione e gestione doganale;
  • Assistenza al reperimento di un immobile a uso privato o aziendale;
  • Proporre soluzioni logistiche e di stoccaggio merci;
  • Disbrigo pratiche residenza e consolari;
  • Apertura di Conti Correnti personali ed aziendali;

Per maggiori informazioni scrivete a info@taxofia.com !

Privacy